Tra Napoli e la sponda bianconera del Po…E Zerbin…

Tra Napoli e la Continassa…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Che inizia da Danilo. “Ha 33 anni, il contratto in scadenza, esperienza e la capacità di poter ricoprire più ruoli: centrale nella difesa a quattro e a tre, terzino destro e sinistro all’occorrenza. Il brasiliano potrebbe rientrare in un’operazione con Raspadori: Jack piace alla Juve dall’estate, e come nel caso di Folorunsho ha messo insieme pochi minuti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

I segnali in questo senso sono positivi: stando a quello che riporta Il Mattin (TUTTO mercato WEB)

Col ko di Buongiorno (non meno di 6 settimane) ora serve un giocatore già pronto, autorevole. L'identikit il Napoli l'avrebbe già individuato in Danilo, ma serve da capire le riflessioni del calciatore stesso, con Raspadori sullo sfondo come possibile opzione di scambio per la Juventus. (Sky Sport)

Tare: "Napoli, Luiz Felipe sarebbe un grandissimo acquisto. Ricorda Cannavaro" (TUTTO mercato WEB)

Pedullà spiega: «L’Inter segue due giovani talenti della Serie A»

“Luiz Felipe? Io lo ebbi alla Salernitana, ha cominciato con me in Italia. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

L’infortunio di Alessandro Buongiorno mette in crisi il Napoli. Era già previsto che il ds Manna intervenisse per l’acquisto di un difensore centrale, ma ora è urgente e serve un giocatore pronto. Tra tanti nomi, figurerebbe anche uno svincolato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter ha battuto la Lazio per 6-0 e non lavora solo in campo, anche fuori. I primi movimenti sul mercato di gennaio ci sono, ne parla Alfredo Pedullà su Youtube. (Inter-News)