Verdini: a giudizio non per plusvalenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

22 settembre 2014 18.20 "Niente di più falso.Come espressamente affermato nella richiesta di rinvio a giudizio della Procura di Roma, e confermato dal Gup, mi viene contestato esclusivamente il reato di finanziamento illecito ai partiti". Così il senatore di FI, ... (Rai News)

Su altri media

di. L'accusa è di finanziamento illecito, con lui a processo anche un altro senatore di Forza Italia, Riccardo Conti. (Corriere della Sera)

Il senatore di Forza Italia chiamato in causa per una plusvalenza di 18 milioni in una compravendita .. (La Repubblica)

Denis Verdini, senatore di Fi, è stato rinviato a giudizio dal giudice per l'udienza preliminare del Tribunale di Roma per la vicenda legata ad una plusvalenza di 18 milioni di euro nella compravendita di un immobile in via della Stamperia, a Roma. (TG3web)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 22/09/2014 ... (Palermomania.it)

Il senatore di FI nei guai per una plusvalenza di 18 milioni di euro nella compravendita di un immobile. L'accusa è finanziamento illecito. (Quotidiano.net)

Il senatore di Fi Denis Verdini è stato rinviato a giudizio dal gup del Tribunale di Roma per la vicenda legata ad una plusvalenza di 18 milioni di euro nella compravendita di un immobile in via della Stamperia, nel centro della capitale. (Tiscali)