Roma, Dybala: "Contenti del lavoro di De Rossi, vorremmo continuare con lui"

ROMA L'argentino alla vigilia dell'andata dei quarti di Europa League contro il Milan: "Affrontare una gara come questa è una bella prova per sapere dove siamo" Vedi anche Europa League Milan-Roma, un mondo nuovo: Pioli e De Rossi a "impatto" zero "Il mio futuro? Dovremo parlare con la società e sapere che intenzioni ha, ma adesso dobbiamo pensare alla partita e a quello che stiamo facendo in questo momento - ha proseguito Dybala, in scadenza a giugno 2025 con la Roma - Abbiamo tante partite difficili, tutti sappiamo dove vogliamo essere l'anno prossimo e quale competizione vogliamo giocare. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Come contrastare il Milan? È questa una delle domande a cui Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro: "Siamo consapevoli della forza del Milan, hanno giocatori che fanno male a chiunque - ha detto De Rossi -. (TUTTO mercato WEB)

È difficile fare il paragone tra lui e gli altri. L'attaccante alla vigilia della partita di Europa League contro il Milan: «A differenza degli altri allenatori, Daniele sta iniziando. (ilmessaggero.it)

Le parole di Paulo Dybala alla viglia di Milan-Roma: "E' una sfida molto importante, lo sappiamo tutti. Contro una grande squadra difficile da affrontare e con uno stadio che sicuramente sarà caldissimo. (Sky Sport)

Adesso dobbiamo parlare della partita, è un momento positivo abbiamo tante partite difficili, importanti e sappiamo in che competizione vogliamo giocare il prossimo anno... È un lavoro della società, siamo tutti contenti del lavoro che sta facendo, tutti state vedendo i risultati, a noi ci farebbe piacere continuare con lui. (ilmessaggero.it)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato del doppio confronto contro i rossoneri: Cosa temi del Milan? (Milan News)

Conosco Pioli da tanti anni, si è sempre evoluto e migliorato, è sempre stato al passo con la squadra che aveva e così è oggi”. “E’ una squadra che gioca ed è armonica, al di là dei momenti difficili che ha avuto ha ritrovato la condizione, quando vince gioca bene – ha proseguito – Dovremo fare una grande partita dal punto di vista del gioco, della personalità e del carattere, cercando anche di portarli a giocare dove a loro non piace”. (SPORTFACE.IT)