Almeno 4 morti nei raid israeliani su Tiro
Almeno quattro persone sono morte nei raid israeliani di oggi pomeriggio sulla città costiera di Tiro, nel sud del Libano. Lo riferisce il giornale libanese L'Orient Le Jour, aggiungendo che le squadre di soccorso sono ancora alla ricerca dei dispersi. (Corriere del Ticino)
Su altri giornali
Due persone sono state uccise e altre quattro sono rimaste ferite in seguito ai raid aerei israeliani delle ultime ore sul quartiere Ain el-Remmaneh di Beirut, nella periferia sud-orientale della capitale libanese: lo riferiscono i media locali, come riporta Al Jazeera. (Sky Tg24 )
"L'Idf continuerà a difendere lo Stato di Israele e il suo popolo dalla minaccia rappresentata dall'organizzazione terroristica Hezbollah", si legge inoltre in un comunicato pubblicato su Telegram. . (Tuttosport)
Diversi quartieri di Dahiyeh sono stati presi di mira, ha dichiarato venerdì l'agenzia di stampa nazionale libanese. Non ci sono state notizie immediate sulle vittime. Gli attacchi aerei israeliani di venerdì hanno colpito dopo una pausa di quattro giorni in cui non erano stati segnalati attacchi aerei nel sobborgo. (Euronews Italiano)
già nelle mani del repubblicano. Stando alla rilevazione del Des Kamala Harris è davanti (Tuttosport)