Napoli, accelerata a centrocampo: McTominay in arrivo e la nuova offerta per Gilmour

Sono giorni molto intensi per il mercato del Napoli. I colpi finali tanto attesi da Antonio Conte sono in dirittura d'arrivo. Davanti a tutti si piazza chiaramente Romelu Lukaku, che domani farà le visite mediche a Villa Stuart. Poi c'è il discorso centrocampo, perché Scott McTominay e Billy Gilmour infiammano la piazza napoletana senza se e senza ma. Due operazioni per portare completezza e competitività al centrocampo azzurro, andando a formare un quartetto importante insieme a Lobotka e Anguissa (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Napoli, ultimi dettagli in via di risoluzione per McTominay Ci siamo per il passaggio del classe 1996 al Napoli: ultimi dettagli in via di risoluzione con gli agenti sul contratto del giocatore e le commissioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Nuovo capitolo nella carriera di Scott McTominay, a un passo dalla firma con il Napoli. Il centrocampista scozzese classe '97 è pronto a lasciare il Manchester United, club con il quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili sino all'esordio in Premier League. (Fantacalcio ®)

Si accende il mercato del Napoli, che in poche ore mette a segno due colpi: uno in attacco, con Lukaku già chiuso ieri, e l'altro a centrocampo visto che domani, assieme al belga, è atteso l'arrivo in città anche di Scott McTominay, per entrambi sarà giornata di visite mediche. (Sport Mediaset)

Napoli, doppio colpo: Lukaku e McTominay arrivano mercoledì

Claudio Anellucci, agente FIFA, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio, offrendo il suo punto di vista sul mercato del Napoli e non solo. “Credo che ci sia un’accelerata. L’arrivo di Lukaku smuove le acque. (Napolipiu.com)

Sta per arrivare il giorno tanto atteso. Romelu Lukaku è pronto a vestire la maglia del Napoli. Tra lui e il club una sola formalità: le visite mediche a Roma, a Villa Stuart. Nella clinica privata ci sarà anche Scott McTominay che ha accettato l’Italia e la sfida Antonio Conte (CalcioMercato.it)

Rio Ferdinand contro la cessione di McTominay: "Solidità, gol e DNA United, non capisco!" (Tutto Napoli)