Juventus, ancora out gli indisponibili. Segnali positivi da Vlahovic, in parte in gruppo|Primapagina
Nessuna buona notizia dall'infermeria. Oggi la Juventus si è ritrovata alla Continassa per riprendere i lavori in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i bianconeri impegnati sabato alle 18 all'Allianz Stadium contro il Bologna, ma per Thiago Motta l'emergenza infortunati ancora non si placa.Tutti e 9 gli indisponibili per la trasferta di Lecce culminata con il risultato in rimonta per 1-1, si sono infatti allenati ancora a parte e non hanno preso parte alla seduta del gruppo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
E Thiago Motta, al netto della tranquillità che mostra in conferenza stampa e davanti alle telecamere, inizia ad essere un po’ preoccupato. Tanti infortuni traumatici, vedi Gleison Bremer e Juan Cabal, ma anche problemi muscolari e relative ricadute, con Nico Gonzalez e Douglas Luiz esempi lampanti. (Torino Cronaca)
Dusan Vlahovic: la punta prosegue il recupero dai problemi fisici e dovrebbe essere disponibile contro il Bologna. La situazione infortuni della Juventus: (Bianconera News)
Un pari decisamente più deludente di quelli contro Milan e Lille, utili a congelare le situazioni di campionato e Champions League nel momento di maggior emergenza. A Lecce, soprattutto nella ripresa, si è notata la grande stanchezza degli interpreti bianconeri “sopravvissuti” alla strage di infortuni. (SportItalia.it)
E tra i 9 giocatori out a Lecce è stato proprio Vlahovic quello che ha provato maggiormente a recuperare dopo il risentimento al flessori della coscia sinistra riportato durante la sosta di metà novembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo il calciatore fiorentino edoardo Bove, che si è salvato ma la cui sincope resta misteriosa, dopo il collega turco Altug Celikbilek, folgorato da emorragia cerebrale in campo, dopo il maratoneta francese Roland Claverie, stroncato in gara a Torino, le morti “improvvise” non si fermano: tocca al giocatore di cricket Imran Patel, giù anche lui, senza preavviso, a 35 anni, durante una partita in India. (Il Giornale d'Italia)
Il tutto mancando l'attaccante di riserva (Milik) e con Giuntoli che continua a dire che non serve intervenire sull'attacco . Dusan Vlahovic non aveva riportato lesioni col suo infortunio in Nazionale ma, nonostante ciò, continuava a lavorare a parte e a saltare partire. (Eurosport IT)