Colpi di scena nell’ultima puntata de “L’amica geniale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Colpi di scena nell’ultima puntata de “L’amica geniale” Lunedì 9 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1, ci sarà la quinta ed ultima puntata della bella serie Tv “L’amica geniale 4: Storia della bambina perduta”, che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante, ed ambientata, quasi tutta, a Napoli. Un finale drammatico. La serie è stata trasmessa in prima visione su Rai 1 per cinque serate, da lunedì 11 novembre fino a lunedì 9 dicembre 2024 e, in ogni puntata ci sono stati due episodi. (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Tornano per l’ultima volta Alba Rohrwacher, Irene Maiorino e Fabrizio Gifuni, diretti da Laura Bispuri. (ComingSoon.it)

/8 IPA/Fotogramma Al centro della narrazione de L'Amica Geniale, la serie tv tratta dai libri di Elena Ferrante, la cui ultima puntata della quarta stagione va in onda lunedì 9 dicembre su Rai 1, troviamo Lila e Lenù. (Sky Tg24 )

Un epilogo che traccia la parabola delle vite di Lenù e Lila ormai in età adulta, dopo la traumatica scomparsa di Tina, la figlia di Lila, sparita nel nulla all'improvviso, durante una conversazione con Nino Sarratore. (Fanpage.it)

Le cui relazioni complicate - con i figli, con gli amori, tra di loro - continuano a scandire la loro vita. Con gli ultimi due episodi, in onda stasera in tv, L'amica geniale 4 - Storia della bambina perduta, chiude il (AMICA - La rivista moda donna)

Non le ritroveranno più. Ma è Lila a chiedere all’amica di prestarle Tina, un atto intenzionale di scompaginamento degli equilibri che si rivela quando sarà proprio lei a gettare Tina nel buio delle cantine. (Birdmen Magazine)

Storia della bambina perduta (stasera su Rai 1 alle 21.30) si assiste a un’escalation drammatica. (Io Donna)