Napoli-Atalanta 0-3. I bergamaschi con la doppietta di Lookman e il gol di Retegui stendono Conte. Juve a -4 dalla vetta

Il Napoli ha perso per 0-3 contro l'Atalanta. I nerazzurri già nel primo tempo sono passati in vantaggio grazie alla doppietta di Lookman. Nel secondo tempo è poi arrivata la rete di Retegui che ha fissato il punteggio sullo 0-3. La Juventus, dopo la vittoria di Udine, rosicchia così tre punti al Napoli e si porta a -4 dalla vetta. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gasperini in versione fattucchiera ha composto la pozione perfetta per annientare i poteri magici di Antonio Conte. Il Maradona incoraggia il Napoli che esce dal campo tramortito dalle tre sberle rimediate dall’Atalanta. (ilmattino.it)

Bagni” Napoli ed Inter favorite” Salvatore Bagni, doppio ex di Inter e Napoli ha parlato a Radio Anch’io Sport della lotta scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (31' st Spinazzola), Anguissa, Gilmour (17' st Raspadori), McTominay, Politano (16' st Ngonge) (TUTTO mercato WEB)

La Dea fa il Napoli che non rispetta la cultura giapponese. Tutti volevano questo

ATALANTA GASPERINI SCUDETTO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio Rai, all’indomani della netta vittoria dell’Atalanta in casa del Napoli, Gian Piero Gasperini ha fatto il punto sul campionato. (Europa Calcio)

Napoli, Politano: "Non sarà una sconfitta a buttarci giù. Atalanta squadra eccezionale" Come si prepara la partita con l'Inter? (TUTTO mercato WEB)

Arriva anche la prima sconfitta al Maradona, colpa del Napoli e di un Atalanta che sta risalendo la classifica. Primo tempo shock anche se il Napoli non meritava tale passivo. Gli azzurri partono forte ma l’Atalanta segna. (Tutto Napoli)