Giletti schock: "Ho il video di un calciatore di un club di Milano che prende a botte una ragazza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giletti schock: "Ho il video di un calciatore di un club di Milano che prende a botte una ragazza" 26/11/2024 12:30 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Un filmato che mostra un famosissimo giocatore di una squadra di Milano sarebbe giunto alla redazione del programma Rai 'Lo stato delle cose'. Incredibile, ma vero. Massimo Giletti scuote gli ascoltatori Rai ed il mondo del calcio con un'affermazione forte: "Un famosissimo calciatore di una squadra di Milano ha fatto cose gravissime: abbiamo il video". (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Durante la trasmissione, il conduttore ha dichiarato di aver ricevuto un video che immortala un episodio inquietante: il calciatore, in stato confusionale, avrebbe colpito violentemente una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Tuttosport)
Nel corso della puntata, il conduttore ha ammesso di aver ricevuto un video che mostra un episodio agghiacciante: un calciatore, in stato confusionale, che colpisce in modo violento una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Il Fatto Quotidiano)
Il giornalista, nell'ambito dell'inchiesta che vede coinvolte le due curve di San Siro, ha descritto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista. Massimo Giletti, nel corso del suo programma su Rai 3 Lo stato delle cose, ha rivelato di essere in possesso di un video dai contenuti pesantissimi e che ritrae un giocatore che milita in una delle due squadra di Milano: Inter o Milan. (Liberoquotidiano.it)
Clamorosa rivelazione del popolare conduttore televisivo, che non ha specificato se si tratti di un calciatore dell'Inter o del Milan Fabio Alampi Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 17:34) (fcinter1908)
"Ho visto un famosissimo giocatore di una delle due squadre di Milano colpire in modo violento una ragazza - racconta Giletti - La ragazza finisce su un tavolo, viene rialzata e lui, lo stesso giocatore, in evidente stato di alterazione, la ricolpisce, tenta di colpirla con un altro colpo. (MilanoToday.it)
Il conduttore lo ha rivelato durante la trasmissione “Lo stato delle cose”, da lui condotta su Rai Tre. Massimo Giletti ha dichiarato di essere in possesso di un video che metterebbe nei guai un calciatore del Milan o dell’Inter. (Virgilio Notizie)