Venduta la villa in cui è morto Matthew Perry (diventerà una casa vacanze)

È passato un anno dalla morte di Matthew Perry, il famoso interprete di Chandler Bing nell’iconica serie tv Friends. L’attore è stato trovato senza vita all’interno della piscina di casa sua, ed esattamente dodici mesi dopo la proprietà a Pacific Palisades è stata venduta per 8,55 milioni di dollari (trattativa effettuata “fuori mercato”). La casa e le passioni di Matthew Perry Il protagonista di Friends acquistò la casa di 280 metri quadrati nel 2020 per 6 milioni di dollari. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

È passato un anno dalla morte di Matthew Perry, evento che ha sconvolto il mondo del cinema e che ha segnato una data importante. Gli appassionati della famosa serie televisiva Friends, che ha reso il volto dell'attore famoso nel ruolo di Chandler Bing, hanno segnato il 28 ottobre 2023 come una sorta di anno zero: niente sarà più come prima. (leggo.it)

Amici e parenti ancora non se fanno una ragione per l’assenza del loro amato Matthew Perry, il celebre Chandler Bing della sit-com cult “Friends”, ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio del cortile della sua casa, il 28 ottobre 2023. (Il Fatto Quotidiano)

Storie, retroscena e dettagli sulle indagini e sulla sua vita sono stati raccontati dalle testate di mezzo mondo, ma non è tutto. La morte di Matthew Perry, è stato evidenziato dalle indagini delle forze dell’ordine, è avvenuta per overdose da ketamina. (leggo.it)

L'omaggio di Jennifer Aniston e Courteney Cox a Matthew Perry a un anno dalla sua morte

Il ricordo delle colleghe Un tributo social a un anno esatto dalla morte dell'amico fraterno e collega: Jennifer Aniston e Courteney Cox hanno ricordato Matthew Perry nel primo anniversario della sua scomparsa. (AMICA - La rivista moda donna)

Ad avere un problema di dipendenza era lo stesso Matthew Perry, la cui morte è stata dovuta agli effetti acuti della ketamina, che assumeva come terapia antidepressiva. (Vanity Fair Italia)

I'll be there for you (per sempre). Era il 28 ottobre 2023 quando Matthew Perry veniva trovato senza vita nella sua casa di Malibù lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di milioni di fan, amici, colleghi e della sua famiglia. (Elle)