Dopo Hermoso la Roma prende anche Hummels a parametro zero: affare ai dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato, si va ad oltranza. Lo fa il Napoli con la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray ma anche la Roma che continua a muoversi sul fronte dei parametri zero. Dopo Mario Hermoso seguito quest’estate anche del club azzurro, un altro difensore attualmente disoccupato è pronto a sbarcare in giallorosso. Calciomercato, la Roma prende Hummels Si tratta di Matt Hummels, tra l’altro anche accostato al Napoli in questa sessione, per il quale si è ai dettagli come riporta SkySport. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ieri è stata una giornata molto intensa in casa Roma. Nel primo pomeriggio, mentre in città si abbatteva un acquazzone epocale, Kostas Manolas è uscito allo scoperto condividendo su Instagram un disegno che lo ritraeva in maglia giallorossa con una didascalia inequivocabile: "Certi amori non finiscono". (AreaNapoli.it)
La Roma è vicina alla chiusura della trattativa per portare Hummels in giallorosso. Dopo la stagione conclusa con la finale di Champions League con il Borussia Dortmund, il centrale era svincolato. (Pagine Romaniste)
Dopo Hermoso, anche Mats Hummels. Ceduto Smalling in Arabia la Roma completa la difesa con due svincolati di lusso, reduci rispettivamente dalle esperienze con Atletico Madrid e Borussia Dortmund. (Goal Italia)
La Roma di Daniele De Rossi prosegue nelle manovre di rafforzamento della difesa, dopo l'addio di Smalling (Arabia Saudita) il club giallorosso ha già messo sotto contratto Mario Hermoso e sta per mettere a segno un altro colpo. (Tuttosport)
La Roma prosegue la sua campagna di rinforzamento a costo zero in questi giorno di mercato dedicati agli svincolati. Dopo aver definito l'acquisto dello spagnolo Mario Hermoso, ecco che il sodalizio capitolino ha concluso anche per un altro colpo in difesa, il tedesco Mats Hummels. (AreaNapoli.it)
La squadra capitolina sta per chiudere anche Mats Hummels, dopo essersi assicurata Mario Hermoso, e ora potrebbe riportare a Trigoria anche una vecchia conoscenza come Manolas. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)