Il match point di Sinner, l'esultanza e l'abbraccio con Volandri: l'Italia vince la Coppa Davis

Jannik Sinner fa esultare l'Italia, che vince la seconda Coppa Davis di fila. Griekspoor ko 7-6, 6-2, gli azzurri piegano l'Olanda 2-0 dopo il primo successo di Berrettini.​​Sull'account Instagram della Federazione Italiana Tennis il match point di Sinner e l'esultanza con Volandri (Corriere TV)

Su altri giornali

In precedenza altre vittorie del tennista romano: spicca quella al secondo turno di Wimbledon 2021, l'edizione segnata dalla cavalcata dell'azzurro fino alla finalissima persa contro Djokovic. Dopo Berrettini-Van de Zandschulp, in campo Sinner-Griekspoor. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista numero uno al mondo ha regalato questo premio agli azzurri imponendosi sull'avversario, Tallon Griekspoor con il punteggio di 7-6 (2) 6-2 in un'ora e 30 minuti. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner è ad un passo dal raggiungere un incredibile record segnato da Roger Federer. Con la finale di Coppa Davis contro l’Olanda, che lo vedrà impegnato nel secondo singolare con Tallon Griekspoor, si chiuderà una stagione da sogno per il numero uno al mondo che nel 2024 ha conquistato i primi due titoli Slam della sua carriera ed è diventato il primo giocatore nella storia del tennis italiano a chiudere l’anno in vetta alla classifica mondiale. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner, vince e regala all'Italia la Coppa Davis: come ha disintegrato l'olandese

Ed è la prima volta dal 2012-2013 della Repubblica Ceca che a un paese riesce la doppietta, il back-to-back un anno dopo l’altro. È il terzo trionfo in Coppa, dopo quello del 1976 targato Panatta, e quello dello scorso anno che già portava netto il segno di Sinner. (La Stampa)

Coppa Davis montepremi 2024, quanto vince l'Italia? I guadagni per Sinner, Musetti, Berrettini, Vavassori e Bolelli (Goal Italia)

Il numero uno al mondo si è imposto sull'olandese Tallon Griekspoor con il punteggio di 7-6 (2) 6-2 in un'ora e 30'. (Liberoquotidiano.it)