Radio Goal – Buongiorno è un pilastro del Napoli. Il mercato è ineccepibile nella strategia portata avanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Biagetti, Rastelli, De Maggio, Portanova, Corbo, Perinetti e Marangon sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Il difensore del Sorrento, in prestito dalla Fiorentina, Christian Biagetti ci ha raccontato del suo incontro con Pietro Comuzzo Il difensore del Sorrento, in prestito dalla Fiorentina, Christian Biagetti ci ha raccontato del suo incontro con Pietro Comuzzo quando erano insieme nella Primavera della viola. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

L’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo questa sera alle ore 21:00, nelle mura amiche di San Siro, per l’ultimo match di Champions League del girone unico: i nerazzurri si trovano al quarto posto e con un pareggio raggiungerebbero direttamente gli ottavi, evitando la doppia sfida ai Play Off. (Spazio Inter)

Buchanan in uscita, Marotta conferma: "Al Villareal per giocare con continuità. Sul sostituto..." (L'Interista)

Giuseppe Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Monaco, match che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 21. Oltre alle sue sensazioni sul match, il Presidente nerazzurro ha anche commentato le voci relative al mercato in uscita ed entrata. (Inter-News)

Parliamo di Alejandro Garnacho del Manchester United. Il passaggio al Napoli si farà? “Il Napoli ha presentato la sua ultima offerta nei giorni scorsi, arrivando a 55 milioni di euro compresi bonus, mentre lo United continua a chiederne 65. (Terzo Tempo Napoli)

Tuttavia i Red Devils continuano a chiedere tra i 67 e i 70 milioni”. Il Napoli e il dopo Kvara: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

San Siro accoglie il Monaco per l’ultima sfida della prima fase di Champions League. Intercettato da Prime Video Giuseppe Marotta esprime le proprie sensazioni sulla gara che dovrà affrontare l’Inter. (Inter-News)