Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata di martedì 24 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il falò di confronto di Sara e Fabio, Filippo Bisciglia racconterà le storie delle altre sei coppie ancora presenti nel programma Terzo appuntamento con Temptation Island. Archiviato il primo falò di confronto di questa edizione, Filippo Bisciglia continuerà a raccontare le storie delle sei coppie ( ) ancora presenti. Ecco le anticipazioni. temptation island, la terza puntata Martedì 17 settembre Sara e Fabio sono stati protagonisti di un falò di confronto molto accesso. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Temptation Island: le anticipazioni della terza puntata, questa sera su Canale 5 Oggi, martedì 24 settembre 2024, ci aspetta il terzo appuntamento con Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: scopriamo le anticipazioni della terza puntata. (ComingSoon.it)
Li ritroviamo con la ragazza che si sfoga con le altre fidanzate: “Non mi ha mai fatto sentire bella”, e spiega che il compagno le ha fatto addirittura venire insicurezze e complessi. (Today.it)
Durante la puntata di Temptation Island in onda martedì 24 settembre, le fidanzate hanno organizzato una sorpresa per "far sentire bella" Titty. (Fanpage.it)
Titty annuncia la propria scelta a Temptation island dopo aver ascoltato la dichiarazione d’amore di Antonio a Saretta, Bisciglia sconvolto. (Abruzzo Cityrumors)
La terza puntata di Temptation Island si apre con un nuovo aggiornamento del viaggio nei sentimenti di Titty e Antonio. Dopo il falò di confronto negato, la fidanzata si è confidata con le altre ragazze all'interno del villaggio: «Non mi ha fatto mai sentire bella». (leggo.it)
Dopo i sorprendenti colpi di scena della scorsa puntata, in cui Fabio e Sara hanno deciso di abbandonare il programma insieme, il docu-reality è pronto a tenerci nuovamente compagnia. Questa sera, 24 settembre, a partire dalle 21.20 su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento dell’ormai noto viaggio nei sentimenti targato Fascino. (il Giornale)