GTA 6: sviluppo travagliato, secondo un insider, e il progetto sarebbe stato riavviato da zero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

potrebbe non vedere la luce ancora per molto tempo.

Questo discorso si applica più che mai proprio su GTA 6, dal momento che spuntano continuamente voci riguardanti il gioco

La compagnia avrebbe infatti cambiato più volte la storia di prima e dopo l’addio di Dan Houser, uno dei membri storici della compagnia.

Secondo Chris, infatti, Grand Theft Auto 6 soffrirebbe di uno sviluppo fortemente travagliato e i lavori sul gioco sarebbero addirittura ricominciati da zero. (Gametimers)

Su altri media

Tempo prima, la stessa fonte aveva previsto con largo anticipo i contenuti di alcuni update di Grand Theft Auto Online e Red Dead Online, ragione per cui la testata statunitense aveva ritenuto affidabili le informazioni ricevute. (IGN ITALY)

Ovviamente per adesso si tratta come sempre di rumor dato che Rockstar Games non ha detto nulla a riguardo Questa volta tuttavia non si tratta di dettagli sul gameplay o immagini trapelate, ma del suo sviluppo in generale. (Eurogamer.it)

Stavano giocando a GTA III.». «Era provocatorio, inaspettato, infinitamente divertente e impossibile da lasciare andare. In tutto questo, il classico GTA V sta nuovamente guadagnando terreno nei confronti di FIFA 22, re indiscusso di queste settimane. (Spaziogames.it)

Vi proponiamo il video di seguito, certi che strapperà un sorriso anche a voi. Così, ci concediamo qualche minuto per sorridere davanti a un breve video scovato dai colleghi di GameRant e condiviso da un utente su Reddit, che è letteralmente il video perfetto per Halloween. (Spaziogames.it)

Tutto è nato con un video pubblicato dal giornalista francese Chris Klippel sul canale YouTube Rockstar Mag lo scorso 12 settembre. Lo sviluppo di GTA 6 è travagliato e caotico? (Multiplayer.it)

Stando a rumor e indiscrezioni presenti sulla rete, Red Dead Redemption sarebbe il prossimo gioco Rockstar a ricevere il trattamento “remaster”. Se la remaster di Red Dead Redemption sarà realtà potrà confermarlo solamente Rockstar Games. (Tom's Hardware Italia)