GTA 6: sviluppo travagliato, secondo un insider, e il progetto sarebbe stato riavviato da zero
potrebbe non vedere la luce ancora per molto tempo.
Questo discorso si applica più che mai proprio su GTA 6, dal momento che spuntano continuamente voci riguardanti il gioco
La compagnia avrebbe infatti cambiato più volte la storia di prima e dopo l’addio di Dan Houser, uno dei membri storici della compagnia.
Secondo Chris, infatti, Grand Theft Auto 6 soffrirebbe di uno sviluppo fortemente travagliato e i lavori sul gioco sarebbero addirittura ricominciati da zero. (Gametimers)
Su altri media
Le ultime indiscrezioni indicano che Rockstar Games sta sviluppando un nuovo capitolo di Grand Theft Auto. Qui di seguito potete dare uno sguardo ai due video dove si parla di GTA 6 e Red Dead Redemption. (Eurogamer.it)
Ora, via PS Blog, in occasione dei 20 anni dall’uscita del GTA III originale, è stato chiesto ad alcuni celebri sviluppatori internazionali il loro impatto con il primo capitolo veramente 3D della saga, un videogioco a tratti davvero rivoluzionario. (Spaziogames.it)
Vi proponiamo il video di seguito, certi che strapperà un sorriso anche a voi. Red Dead Online può essere teatro di momenti curiosi tra i giocatori. Si tratta di una clip di gameplay che arriva da Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, in cui un giocatore un po’ sbadato è volato giù dalla sella del suo cavallo, facendo registrare un atterraggio… cimiteriale. (Spaziogames.it)
Annuncio che ovviamente non è mai arrivato, segnando così tempi lunghissimi prima di poter vedere un nuovo Grand Theft Auto. Da quel momento in avanti, Rockstar avrebbe cambiato più e più volte la trama, gli elementi di gameplay e l’intera progettazione del prossimo Grand Theft Auto. (Tom's Hardware Italia)
Il leaker francese Rockstar Mag, specializzato in notizie inerenti la produzione dei videogiochi Rockstar Games, ha recentemente affermato che una remaster di Red Dead Redemption sarebbe in lavorazione da circa un anno, e potrebbe essere annunciata presto. (IGN ITALY)
Tutto è nato con un video pubblicato dal giornalista francese Chris Klippel sul canale YouTube Rockstar Mag lo scorso 12 settembre. Lo sviluppo di GTA 6 è travagliato e caotico? (Multiplayer.it)