Scuole chiuse lunedì a Bologna, Catanzaro e in molti comuni di Emilia Romagna e Calabria

Più informazioni:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Il maltempo e i forti rovesci hanno messo in crisi diverse regioni italiane causando morti e danni alle infrastrutture. Molti comuni, soprattutto in Emilia Romagna e Calabria, hanno disposto la chiusura delle scuole per lunedì 21 ottobre in seguito ai distrastri registrato tra il 19 e il 20. Maltempo in Emilia-Romagna, i danni degli allagamenti a Bologna (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

'Una giornata difficile, che però ha messo in evidenza una buona risposta della macchina amministrativa e del comparto tecnico del Comune. Nonostante la pioggia incessante e di forte... (Virgilio)

Monitorati molti corsi d’acqua in provincia di Vicenza e di Modena. Attenzione in Lombardia per la piena del Po. Gialla in sette regioni. Il maltempo continua a imperversare sull'Italia. Temporali e allagamenti riportano la paura. (leggo.it)

L’Amministrazione Comunale di Catanzaro conferma la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli impianti sportivi per lunedì 21 ottobre 2024, come già previsto dall’ordinanza emessa venerdì pomeriggio dal sindaco Nicola Fiorita. (CatanzaroInforma)

Scuole chiuse per maltempo in Emilia Romagna e Calabria, ecco i comuni interessati

La decisione è stata presa dal sindaco Avv. Vincenzo Maesano, a seguito delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona nei giorni del 19 e 20 ottobre, e in previsione di un ulteriore peggioramento nelle prossime ore. (Telemia)

– Inizia ad aumentare i Comuni che hanno disposto per domani, lunedì 21 ottobre, la chiusura delle scuole dopo l’alluvione che ha colpito soprattutto l’Emilia tra sabato 19 ottobre e domenica 20. Bologna Nel primo pomeriggio si accoda anche Bologna, scuole chiuse nella città dove i danni causati dall’esondazione dei canali sotterranei sono ancora incalcolabili. (il Resto del Carlino)

Maltempo in Emilia-Romagna, i danni degli allagamenti a Bologna Il maltempo e i forti rovesci hanno messo in crisi diverse regioni italiane causando morti e danni alle infrastrutture. (ilmessaggero.it)