F1, Ferrari azzecca gli aggiornamenti e si candida per la lotta mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Virgilio SPORT

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Quando un mondiale della massima categoria del motorsport prende il via, in linea generale ci si fa un’idea sul valore delle vetture, dopo averle ammirate nei pre-season test, scenario dove tendono a nascondersi per non svelare punti di forza o debolezza. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

In F1 Ferrari non molla il mondiale costruttori. Pure noi lo pensiamo, a patto che, è ovvio, non si vada a promettere qualcosa che poi non è raggiungibile. (FUNOANALISITECNICA)

Jock Clear, il Senior Perfomance Engineer della Ferrari, afferma che l’attenzione del team italiano sul ritmo di gara ha dato i suoi frutti, considerando che adesso la squadra “è in una posizione molto buona dove stare”. (Formu1a.uno)

U no dei ringraziamenti che Charles Leclerc ha spedito dal podio di Austin era indirizzato agli ingegneri che lavorano in fabbrica a Maranello per la bontà degli ultimi sviluppi introdotti sulla Ferrari (La Gazzetta dello Sport)

Quarantotto i punti da recuperare, cinque le gare a disposizione, sedici gli anni di attesa: la Ferrari proverà a regalarsi un sogno che – se realizzato – diventerà un’impresa storica Ora il nostro obiettivo è il titolo, la strada è lunga ma è un buon inizio di questo trittico di gare": parola di Charles Leclerc, che non si nasconde. (Sky Sport)

CITTÀ DEL MESSICO. L'eco della doppietta Ferrari in Texas non si è ancora spento che la Formula 1 vola in Centro America dove, domenica, è in programma il Gran Premio del Messico. (Il Centro)

Arriva una terribile mazzata sulla Ferrari, fresca della doppietta in Texas con Leclerc e Sainz: adesso i tifosi della Rossa devono accettarlo La doppietta targata Leclerc e Sainz ad Austin ha riaperto tutti i discorsi per quanto concerne il titolo costruttori. (SportItalia.it)