Maldini: "Il Milan va al di là del tifo e del lavoro, è estrema passione"

Maldini: "Il Milan va al di là del tifo e del lavoro, è estrema passione" Intervistato da Radio Serie A, Paolo Maldini ha raccontato cos'è per lui il Milan: "Il Milan era presente prima che io nascessi, mio papà è stato calciatore e capitano negli anni '60. Il calcio era presente. Per me il Milan è la squadra della mia città, l'ambiente dove sono cresciuto, ho iniziato a 10 anni e ho smesso a 41. Va al di là del tifo e del lavoro, è estrema passione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla sua lunga storia al Milan al presente e allo scudetto conquistato dall'Inter. Paolo Maldini è stato ospite di Radio Serie A e ha parlato in una lunga intervista toccando vari temi. (Sky Sport)

"Nel 1997 avevo ventinove anni, erano già tredici anni di Serie A e tre anni da capitano della Nazionale. Maldini racconta: "Ronaldo e Ronaldinho sono i due giocatori tecnicamente più forti che abbia mai visto giocare" (Milan News)

"Credo che in ogni squadra, visto che si parla di passione, ogni tifoso rivendica qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

Maldini: "In un club diverso dal Milan non mi ci vedo. Sono stato due o tre volte dal Psg ma..." (Milan News)

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan. Una chiacchierata condotta dal giornalista Alessandro Alciato a margine del format Storie di Serie A in cui emergono, come scrive il sito della Lega di Serie A. (Il Milanista)