Federica Brignone al J-Medical per la fisioterapia: c'è anche Malagò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Brignone prosegue al J-Medical il suo percorso di rieducazione dopo il bruttissimo infortunio dello scorso 3 aprile in Val di Fassa: oggi ha anche ricevuto la visita del presidente del Coni Giovanni Malagò (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La sciatrice azzurra, infatti, sta continuando il suo percorso di riabilitazione al J Medical dopo il terribile infortunio riportato ad inizio aprile, quando per una caduta sulle piste da sci della Val di Fassa si è procurata la frattura scomposta della tibia, del perone e dei legamenti mediali del ginocchio della gamba sinistra. (Torino Cronaca)
Walk of Fame del CONI: Scopri le nuove leggende che hanno scritto la storia dello sport italiano, da Buffon a Weissensteiner Il 14 aprile 2025, durante una riunione storica della Giunta Nazionale del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), è stato ufficialmente ampliato l’elenco delle Leggende dello sport italiano che arricchiscono la celebre Walk of Fame. (News Sports)
Ovviamente non è stata la fine della stagione che mi aspettavo o che speravo, ma resto positiva. "La gamba sta bene, è stato complicato convivere con l'incidente, ma al momento tutto sta andando per il verso giusto. (la Repubblica)

Dopo Jannik Sinner un'altra pietra miliare dello sport italiano ha scelto il J-Medical per svolgere la fisioterapia a seguito di un intervento chirurgico. (Tuttosport)
Un incontro al mattino, e poi assieme a pranzo nella struttura del J Hotel, tra Federica Brignone (con mamma Ninna Quario al suo fianco) e Giovanni Malagò, in una Torino soleggiata che ha visto il presidente del CONI fare visita alla fuoriclasse dello sci azzurro, a tre settimane esatte dal grave incidente nel gigante degli Assoluti. (neveitalia.it)
La sciatrice azzurra, infatti, sta continuando il suo percorso di riabilitazione al J Medical, centro specializzato nella riabilitazione generale, ortopedica e sportiva dopo il terribile infortunio riportato ad inizio aprile, quando per una caduta sulle piste da sci della Val di Fassa si è procurata la frattura scomposta della tibia, del perone e dei legamenti mediali del ginocchio della gamba sinistra. (RaiNews)