Certezze e risposte necessarie, nel bene e nel male: cosa serve a Thiago Motta contro il Lecce
La situazione è chiara e non serve calcare ulteriormente la mano. La Juventus affronta una partita in piena emergenza infortuni, e a Lecce la coperta sarà ancora una volta molto corta. Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si parla in particolare di Vlahovic, ovviamente, ch… A ogni partita se ne ferma uno (l’ultimo è Savona) ma soprattutto non ne guarisce nessuno, inclusi quelli che sembravano vittime di acciacchi passaggeri. (la Repubblica)
Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore (Juventus News 24)
Rbo era tra i giocatori indisponibili quello che aveva più chance di essere presente, niente da fare; Thiago Motta dovrà nuovamente fare a meno del suo attaccante. (ilBianconero)
"Non saranno con noi Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Douglas Luiz, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie". Thiago Motta sugli infortunati (Fantacalcio ®)
La Juve non recupera nessuno in vista della trasferta di Lecce, l'emergenza per il gruppo di Thiago Motta si allarga: il numero dei convocati sale a 21 ma coinvolge anche i 3 portieri e 5 aggregati dal settore giovanile tra cui Alfonso Montero, gli effettivi della prima squadra si riducono a 13. (La Stampa)
JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e la squadra si trova già in hotel in attesa della partita di domani. 15:29 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. (Tutto Juve)