Da innocua city car a bolide da corsa, Toyota cala l'asso: ha creato una belva da 300 Cv

Anche una city car può trasformarsi in una vettura potente, questo è quello che ha deciso di fare Toyota con uno dei suoi modelli storici. Una city car è in genere considerata una vettura senza troppe pretese grazie alle dimensioni compatte, che permette di effettuare facilmente le varie manovre e districarsi nel traffico cittadino. Da apprezzare sono inoltre i consumi ridotti, indipendentemente dal tipo di alimentazione che si sceglie, ma anche i costi contenuti, che la rendono adatta praticamente a tutte le tasche. (Flop Gear)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le novità principali, il motore turbo tre cilindri 1.6 litri è stato potenziato fino a 280 CV e 390 Nm di coppia, offrendo un'esperienza di guida più intensa e reattiva. (Automoto.it)

Toyota Yaris GR: il restyling per un nuovo aumento di potenza

Arriverà in estate la Toyota GR Yaris che grazie all’ultimo restyling risulta ancora più potente. Abbiamo avuto più volte occasione di parlare della Toyota GR Yaris, sia per le edizioni speciali previste per i campioni del WRC che per il suo prezzo esagerato e per la versione monster da 1000 cavalli. (ClubAlfa.it)