Inter-Arsenal quasi da tutto esaurito: il numero degli spettatori al Meazza

A San Siro si gioca Inter-Arsenal e i tifosi nerazzurri vogliono esserci nella sfida di Champions che precede un altro scontro importante, quello di vertice contro il Napoli di Conte. Le presenze allo stadio raccontano di sostenitori nerazzurri che vogliono spingere la squadra nerazzurra in una serata che, anche se presentata come quella meno attesa tra le due, è pur sempre uno scontro diretto per il passaggio alla fase successiva della Coppa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione e ha concesso agli inglesi di tenere palla per poi sbloccare il risultato su rigore. Buon allenamento dell’Inter contro l’Arsenal in preparazione della sfida con il Napoli (il Giornale)

Inter, Calhanoglu: “Sono pronto per il Napoli. Sul rigore ho provato una cosa nuova" 15 minuti fa (Calciomercato.com)

Come lo definiamo questo rigore? "Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". (TUTTO mercato WEB)

Fortino Inter, Arsenal battuto dal rigore di Calhanoglu: ottavi di Champions League ad un passo

Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League, l'Inter supera l'Arsenal per 1-0, dopo una partita combattuta e dagli alti valori agonistici. (Tiscali)

Il prossimo impegno in Europa, vedrà Lautaro e compagni ospitare il Lipsia. Terzo successo in Champions League per l’Inter. (Tuttosport)

Successo sofferto, che permette ai nerazzurri di Inzaghi di mantenere l'imbattibilità e la propria porta inviolata in Europa. (Fanpage.it)