Inter-Arsenal quasi da tutto esaurito: il numero degli spettatori al Meazza

A San Siro si gioca Inter-Arsenal e i tifosi nerazzurri vogliono esserci nella sfida di Champions che precede un altro scontro importante, quello di vertice contro il Napoli di Conte. Le presenze allo stadio raccontano di sostenitori nerazzurri che vogliono spingere la squadra nerazzurra in una serata che, anche se presentata come quella meno attesa tra le due, è pur sempre uno scontro diretto per il passaggio alla fase successiva della Coppa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

A San Siro la rete decisiva porta la firma di Calhanoglu, a segno su rigore nel recupero del primo tempo. Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. (Tiscali)

Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare" Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. (TUTTO mercato WEB)

La Champions league consegna tre vittorie, un pareggio e una sconfitta alle nostre. Inzaghi ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione e ha concesso agli inglesi di tenere palla per poi sbloccare il risultato su rigore. (il Giornale)

Champions, l’Inter vola tra le polemiche: Arsenal ko, è caso rigori

Gabriel e Saliba coriacei, l'attacco ci prova ma non punge Raya 6 - Salvato dalla traversa dopo 2 minuti, non fa il miracolo sul rigore di Calhanoglu. Per il resto, non viene praticamente mai impegnato. (TUTTO mercato WEB)

LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. Abbiamo difeso bene, i difensori hanno fatto un bel lavoro. Abbiamo sofferto un po’ ma il calcio è così e bisogna sacrificarsi. (Calciomercato.com)

Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. Un risultato che consente ai nerazzurri di portarsi al 5º posto con 10 punti in classifica e zero gol subiti. (Tuttosport)