Funerali Daniele, Il Mattino: domenica col Verona minuto di raccoglimento e lutto al braccio del Napoli

Nella giornata di ieri si sono tenuti i funerali del piccolo Daniele, tifoso del Napoli e mascotte adottata dalla squadra. Ne parla Il Mattino. C'è il cardinale di Napoli, Domenico Battaglia a celebrare la funzione religiosa. C’è Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, a rappresentare il club con altri esponenti. E c'è anche il vice presidente Edoardo De Laurentiis. Come scrive il quotidiano, “domenica con il Verona ci sarà il minuto di raccoglimento e la squadra giocherà con il lutto al braccio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva il vice presidente azzurro alla Parrocchia di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Piazza degli Artisti a Napoli per presenziare al funerale del piccolo tifoso Daniele. (CalcioNapoli1926.it)

Ha commosso l'Italia la storia del piccolo Daniele, il baby tifoso del Napoli comparso a soli 13 anni a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo. I funerali del giovane si terranno alle... (Virgilio)

Napoli, città e squadra insieme per l'ultimo saluto a Daniele Pisco

Anche se il Napoli ha battuto nettamente la Fiorentina al Franchi per 3-0 nella 19esima giornata di Serie A, i campani non sono riusciti a festeggiare. Per questa ragione Antonio Conte, scusandosi, ha scelto di non presentarsi in conferenza stampa. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi i funerali sono stati celebrati dal cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, stretto alla famiglia del ragazzino nella grande chiesa del Vomero piena e con nelle prime file anche il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis. (Sport Mediaset)