Dietro al caso delle tangenti Sogei c’è l’inchiesta sui manager di Tim

Massimo Rossi, accusato di aver consegnato mazzette all’ex dg dell’azienda pubblica, era già al centro di un’indagine per corruzione con alcuni dirigenti del colosso di tlc. Elon Musk incoraggia Andrea Stroppa: «Mai mollare».L’indagine sul manager di Sogei (partner tecnologico del ministero dell’Eco... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

Lo ha affermato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, parlando delle risorse sulla sanità nella manovra, a margine del vertice Ue-Consiglio di cooperazione del Golfo a Bruxelles. Io ne avrei messe ancora di più, ma queste ho e, più di stabilire che sia una delle mie priorità, non posso fare altro. (Il Fatto Quotidiano)

Così Stefano Bonaccini sui social. Basterebbe che il ministro frequentasse il Paese reale e non stesse barricato negli uffici al ministero. (Civonline)

Ma non si tratta di tutte risorse nuove: queste cifre arrivano anche dagli stanziamenti già previsti dalle manovre precedenti sugli anni successivi. Stesso discorso per il 2026: 3,5 i miliardi nuovi cui va aggiunto il miliardo già previsto dalla scorsa legge di Bilancio. (Corriere della Sera)

Soldi alla sanità: tutte le bugie di Meloni

Botta e risposta fra la premier e il presidente di Gimbe Meloni: stanziamo 6,4 mld in due anni. Cartabellotta: Non è vero, sono 860 milioni (- DottNet)

Cartabellotta (Gimbe): “Meloni confonde, alla sanità 860 milioni nel 2025” "Gentile Presidente Giorgia Meloni, il suo tentativo di fare più chiarezza confonde ulteriormente. Perché Lei somma le risorse assegnate alla sanità in due Leggi di Bilancio: 2024 e 2025. (Quotidiano Sanità)

Giorgia Meloni ha una tendenza, non nascosta, a reagire male alle critiche. Nel farlo, le capita spesso di buttarsi sulla propaganda più becera o, se preferite, di mentire spudoratamente. (Il Fatto Quotidiano)