La 'Benza' di Sanremo all'Eima di Bologna: un punto di riferimento per l'agricoltura ma anche per l'industria (Foto e
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per noi è la fiera più importante, ormai da 40 anni sia per il mercato dell'agricoltura che per gli altri. E' un punto di incontro per nuovi ma anche vecchi clienti. Incontriamo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
“Eima è per noi un appuntamento importantissimo per incontrare importatori, clienti e utilizzatori finali – spiega Federico Paolino -: è l'evento di punta per il settore agricolo mondiale, assieme a quello di Hannover. (TargatoCn.it)
Spicca ‘Innovazione e meccanicizzazione: il futuro delle macchine agricole’, il convegno pensato per esplorare le ultime novità e tendenze nel settore delle macchine agricole. (il Resto del Carlino)
– commenta Puppo -. Guarda l'intervista video a Giacomo Puppo, direttore commerciale Pezzolato: (TargatoCn.it)
«In agricoltura l’elettrificazione si espanderà, ma sui trattori più grandi servono altre soluzioni» Abbiamo incontrato la presidente Mariateresa Maschio a Eima International 2024, la fiera di settore che si tiene a Bologna con gran successo internazionale. (Vaielettrico.it)
“Da tantissimi anni partecipiamo a questo evento internazionale per trovare nuovi mercati e parlare con gli amati clienti del territorio – spiega Imbimbo -. Guarda l'intervista video a Francesco Imbimbo, responsabile Olimac srl: (TargatoCn.it)
Alla fiera di Bologna tante iniziative dedicate all'utilizzo dei dati e alla formazione degli addetti per l'utilizzo delle nuove tecnologie (Terra è vita)