Tracollo Cristiano Ronaldo: tra sfottò, squalifiche e trofei persi, sbaglia un gol da un metro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Complici i cattivi risultati a fronte dei tanti milioni spesi dal club, CR7 è diventato oggetto di sfottò da parte dei tifosi avversari, che spesso gli intonano cori contro del tenore di "Messi è meglio di te". Come è notorio, Cristiano non è la persona più tollerante del mondo e spesso l'atteggiamento ostile degli spalti l'ha fatto innervosire, portandolo anche a rispondere alle provocazioni con gestacci al limite dello sconcio anche per lo scenario europeo, ma ritenuti estremamente oltraggiosi nel mondo musulmano. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere non respinge bene, CR7 da due passi calcia fuori. Sguardo pietrificato e attonito, mani sui fianchi e incredulità generale, soprattutto per i 25.000 tifosi gialli dell’Al-Awwal Park di Riad. (La Gazzetta dello Sport)

foto di Federico Gaetano Impresa dell'Al-Ain di mister Hernan Crespo, che nei quarti di Champions asiatica è riuscito ad eliminare l'Al-Nassr delle stelle. La squadra dell'ex Parma, grazie al vantaggio di misura della gara di andata, è riuscita a portare la sfida ai rigori, eliminando Cristiano Ronaldo e compagni. (Parma Live)

Ronaldo si divora un gol da pochi metri: la sua squadra eliminata dalla Champions League araba Clamoroso errore di Cristiano Ronaldo nel match di Champions League araba tra la squadra in cui gioca l'ex juventino, l'Al-Nassr, e l’Al-Ain. (Repubblica TV)

Era la squadra favorita per la vittoria finale. CR7 ha sbagliato a pochi centimetri dalla porta. Poi ai rigori è stato l’unico dei suoi a segnare (IlNapolista)

Niente da fare per Cristiano Ronaldo, eliminato ai quarti di finale della Champions League asiatica. Il suo Al-Nassr, dopo la sconfitta per 1-0 nell`andata sul campo dell`Al-A (Calciomercato.com)

Il portoghese, dopo la ribattuta del portiere avversario, si ritrova il pallone sui piedi da due passi a porta vuota. Ma CR7 angola troppo e il pallone va fuori tra la delusione dei tanti tifosi dell'Al-Nassr allo stadio. (GianlucaDiMarzio.com)