ULTIM’ORA – L’Inter ufficializza la cessione: addio a titolo definitivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Cessione ufficiale per l'Inter che ha comunicato l'addio del giocatore. Trasferimento a titolo definitivo per l'ormai ex nerazzurro. Il tema cessioni è senza ombra di dubbio uno dei più caldi in casa Inter. La Beneamata ha bisogno di liberarsi di qualche esubero di troppo, per sfoltire il monte ingaggi (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Azzetta dello Sport, il Football Director della Juventus vorrebbe finalizzare qualcosa come quattro colpi nel giro di 25 giorni, ovvero quelli che rimangono alla fine della finestra estiva di trattative. (ilBianconero)

Caso McKennie – Il centrocampista texano ha mandato su tutte le furie la Juventus e la Nazionale USA, ancora una volta. Soltanto qualche mese fa, lo stesso McKennie, Dybala e Arthur venivano esclusi per Juventus – Torino, a causa di una cena organizzata nonostante il protocollo da seguire. (FantaMaster)

È il caso di Szczesny , De Sciglio , Chiesa , Milik , Rugani e McKennie , bersagli della grande purga giuntoliana, ufficialmente fuori dal radar di Thiago Motta e indipendentemente dal loro status contrattuale. (Tuttosport)

Conferenza stampa Khéphren Thuram: «Spero di vincere TANTI SCUDETTI con la Juve» – VIDEO (Juventus News 24)

La cessione di Gianluca Gaetano è un passaggio fondamentale per il calciomercato del Napoli. Solo dopo di essa, il Napoli potrà infatti effettuare l’affondo per un altro colpo nel reparto di centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter è Campione d’Italia in carica ma la nuova stagione di Serie A alle porte vedrà una Juventus agguerrita: parola di John Elkann. L’Amministratore Delegato di Export, intervenuto a Sky Sport prima dell’amichevole tra la Juventus e la Next Gen, lancia la sfida ai nerazzurri (Inter-News)