Giuseppe Fiorello, chi è l'attore a Verissimo: il rapporto con Rosario, gli inizi nei villaggi turistici, l'incontro con Ammaniti, moglie e figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 7 e domenica 8 settembre torna Verissimo: tra gli ospiti anche Giuseppe Fiorello, protagonista della nuova serie televisiva "I fratelli Corsaro", in onda dall'11 settembre su Canale 5. Verissimo, ospiti e anticipazioni del weekend (sabato 7 e domenica 8 settembre): da Giulia Salemi a Heather Parisi ma anche Giuseppe Fiorello e Filippo Bisciglia Ecco cosa sappiamo di lui: la difficoltà di nascere "fratello di", la famiglia, la carriera segnata da delusioni e incontri fortuiti, fino a moglie e figli. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Beppe Fiorello, volto amato delle fiction italiane, non ha costruito il suo successo solo grazie al talento, ma anche con un solido supporto familiare. Se davanti alla telecamera è l’uomo che tutti conosciamo, dietro le quinte c’è una moglie, Eleonora Pratelli, e due figli, Anita e Nicola, che rappresentano il cuore della sua vita privata. (DiLei)
Giuseppe Fiorello racconta a Verissimo la sua storia d'amore da film con la moglie Eleonora, che ha incontrato nell'anno 2000 e con cui si è sposato nel 2010. "Con mia moglie è stato un colpo di fulmine": l'attore racconta a Verissimo la sua storia d'amore con la moglie Eleonora, che ha conosciuto 24 anni fa e con cui ha avuto i due figli Anita e Nicola (Mediaset Infinity)
Giuseppe Fiorello, attore e fratello dello showman Rosario, a un passo dalla Prima Tv della serie “I fratelli Corsaro” (di cui è protagonista e sceneggiatore) torna da Silvia Toffanin a raccontarsi. (ilmessaggero.it)
Mercoledì 11 settembre alle 21.20 va in onda la prima puntata di I Fratelli Corsaro, la nuova serie tv di Canale 5 con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia nei panni di Fabrizio e Roberto Corsaro. Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie I Fratelli Corsaro in onda mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
Beppe Fiorello è protagonista e pure co-sceneggiatore de I fratelli Corsaro, la nuova fiction di Canale 5 tratta dai gialli di Salvo Toscano. Al suo fianco il fratello minore Roberto Corsaro, interpretato da Paolo Brigugliam nel ruolo di un avvocato penalista che cerca di tenere il fratello maggiore lontano dai pericoli che incontra puntualmente. (ilmessaggero.it)
«Al primo incontro, Eleonora mi ha vestito», ricorda Fiorello, ripensando a quel momento che avrebbe cambiato il corso della sua vita. Giuseppe Fiorello racconta a Verissimo l'inizio della sua storia d'amore con la moglie, Eleonora Pratelli. (leggo.it)