Dove vedere Napoli-Como in Tv e streaming: c'è una novità per questo turno
Dove vedere Napoli-Como in Tv e streaming: appuntamento al Maradona con la capilista. Due anni dopo l'ultima volta, la formazione partenopea torna a guidare la classifica di Serie A e ha l'occasione per accelerare e mettere ulteriore pressione alle antagoniste. Appuntamento venerdì 4 ottobre alle 18.30 per la 7a giornata di Serie A. Dove vedere Napoli-Como in Tv e streaming? Una domanda che non riguarda solo i tifosi napoletani ma anche in generale gli appassionati di calcio che vogliono godersi un anticipo interessante tra gli uomini di Antonio Conte in grande splovero e la compagine di Cesc Fabregas che ha incantato in Serie B e promette cose interessanti anche nella massima divisione. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
"Coppia Anguissa-McTominay? Lobotka e Gilmour hanno carattetristiche simili, oggi è il giocatore che mi mette in grande difficoltà perchè è forte e non sta giocando perchè ha Lobotka davanti. Questa la risposta di Conte in conferenza alla domanda sui centrocampisti di CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
Una settimana, quasi, da primo posto in classifica per il Napoli, che si gode un po’ di sereno dopo mesi difficili. La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alberto Dalla Palma Anticipo della settima giornata del campionato al Maradona: gli azzurri hanno la possibilità di restare soli e chiedono a Lukaku i gol per la vittoria (La Gazzetta dello Sport)
"Ccà nisciuno è fesso" dice Antonio Conte in conferenza stampa a due giorni da Napoli-Como. Ma a chi si riferiva l'allenatore azzurro? La risposta arriva sfogliando La Gazzetta dello Sport di oggi. "Ccà nisciuno è fesso", Conte si rivolgeva a Thiago Motta e Giuntoli? (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia In conferenza: "'Cca nisciuno è fesso. (Virgilio)
L’idea credibile è che Conte insisterà sul 4-2-4 varato da un paio di settimane, con Caprile in porta; una linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera (ancora favorito su Spinazzola); Anguissa e Lobotka nei due di mediana; e un poker offensivo che da destra verso sinistra conterà su Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)