I due messaggi nascosti nel video di Beppe Grillo

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Il messaggio di Beppe Grillo presenta due aspetti distinti. Il primo può essere così riassunto: io l’ho creato e tu (Giuseppe Conte) lo hai distrutto. Quello che tu ora utilizzi, il nome è il simbolo, non ti appartiene. (E su questo Grillo ha dalla sua la decisione di un tribunale). Hai creato con un utero in affitto un partito di sinistra progressista, ma lo sai che cosa ti dico ora: l’utero è mio e me lo gestisco io. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre testate

Grillo butta nella monnezza il Movimento del Mago di Oz… (Start Magazine)

Sente a un passo la scissione con l’ala di Beppe Grillo. Le truppe si schierano. (Corriere della Sera)

Che poi, a dividerli per dodici mensilità, fanno la bellezza di venticinquemila euro. Lordi. (il Giornale)

M5s verso la costituente, lo sfogo di Conte contro Grillo: "Un padre dà la vita non la morte"

"E' un esperimento, il più significativo, ci siamo messi in discussione, ci stiamo rinnovando e ossigenando. (Adnkronos)

Divisi in gruppi di lavoro, oltre 300 donne e uomini hanno potuto confrontarsi in un clima amichevole e costruttivo, hanno affrontato le varie e talvolta complesse questioni che sono state loro sottoposte con serietà, sforzandosi di riconoscere anche le ragioni altrui senza impuntarsi solo sulle proprie convinzioni". (la Repubblica)

Il leader del M5s, che si prepara all'Assemblea Costituente del 23 e 24 novembre, ha replicato alle parole del comico che aveva rivendicato il diritto di estinguere il partito. "Un padre dà la vita, non la morte", ha affondato. (Fanpage.it)