Il canadese Hesjedal ha vinto il Giro d'Italia

TM News SPORT

Milano, 27 mag. (TMNews) - Il canadese Ryder Hesjedal si è aggiudicato la 97esima edizione del Giro d'Italia, conclusa con la vittoria di Marco Pinotti della vengtunesima tappa a cronometro conclusiva, con il tradizionale arrivo in piazza Duomo a ... (TM News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad Herning vinse lo statunitense Taylor Phinney, a Milano, quando la maglia rosa va per la prima volta in Canada, un altro BMC impiega ... (Cicloweb.it)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Il canadese Ryder Hesjedal (Garmin) vince il 95/o Giro d'Italia soffiando allo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) la maglia rosa nella tappa finale, la crono individuale a Milano, dominata invece da Marco Pinotti (Bmc) in ... (Corriere dello Sport.it)

Non è riuscita la difesa di Michele Scarponi dall'assalto al terzo posto portato dal belga De Gendt, nonostante una ... (Fastweb.it)

Il canadese si aggiudica la corsa rosa davanti a Rodriguez e De Gendt. Nessun italiano sul podio: non succedeva dal '95 Ryder Hesjedal ha vinto la 95esima edizione del Giro d'Italia. (Datasport)

Ryder Hesjedal ha vinto senza dominare, prendendo per la prima volta la maglia rosa dopo la 7° tappa, nel giorno del trionfo del siciliano Paolo Tiralongo a Rocca di Cambio. (Gazzetta di Parma)