Xbox Game Pass Ultimate torna disponibile su Instant Gaming ed è anche in sconto

Xbox Game Pass Ultimate torna disponibile su Instant Gaming ed è anche in sconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Instant Gaming offre alcuni dei migliori modi per risparmiare sui videogiochi. Un altro modo per risparmiare è usare Xbox Game Pass Ultimate. Se sommiamo le due cose, otteniamo un super risparmio. Non a caso i codici in sconto del servizio di Microsoft vanno a ruba su Instant Gaming e negli ultimi giorni erano completamente esauriti. Per fortuna ora è tornata la disponibilità con il classico ottimo sconto della piattaforma. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. (Multiplayer.it)

Activision ha annunciato l'arrivo di tre nuove mappe multiplayer per Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) con la Stagione 1, in uscita il 14 novembre. Le mappe sono Hideout e Extraction per il 6v6, mentre Heirloom sarà disponibile sia per il 6v6 che per il 2v2. (Tom's Hardware Italia)

Le classifiche di coinvolgimento pubblicate da Circana, ex NPD, mostrano come Black Ops 6 abbia superato il celebre battle royale di Epic Games sia sulla console Sony che su quella Microsoft, il che rappresenta un traguardo assolutamente non da poco. (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 - il ritorno in grande stile del re degli sparatutto

Come avevamo anticipato anche in un precedente speciale, torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 6 la modalità Cuffie Migliorata. Il “problema” è che esiste anche la possibilità di ottenere un “profilo personalizzato”, disponibile però solamente in cambio dell’acquisto del pacchetto “premium Embody“. (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops 6 si ripropone come un ritorno in grande stile per il celebre franchise, puntando su una campagna emozionante e una modalità multiplayer migliorata. Il nuovo capitolo, sviluppato da Treyarch, rinnova le basi della serie attraverso missioni dall’impatto visivo notevole e dinamiche di gioco che lasciano ai giocatori maggiore libertà d’azione. (Tech Princess)

Call of Duty Black Ops 6 arriva in questi giorni nei PC e nelle console di milioni di giocatori e sarà interessante capire che effetto avrà sul GamePass, la piattaforma di distribuzione digitale per i videogiochi di Microsoft che per un abbonamento mensile permette di scaricare su PC e Xbox migliaia di giochi che sta generando una discreta impennata di iscrizioni. (la Repubblica)