SBK Aragon, Toprak: "Ho quasi pianto dopo l’ok, se non fossi tornato qui avrei perso il titolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toprak Razgatlioglu è tornato nel paddock SBK e per fortuna sua, di BMW e del campionato non come spettatore. Il turco sarà infatti in pista perlomeno per la FP1, prima di essere visitato nuovamente in vista del proseguo del fine settimana. La soddisfazione di Toprak è tangibile, del resto c’è un titolo da inseguire e di conseguenza una leadership da difendere. “Sono molto contento – apre il turco - per tre o quattro settimane non sono tornato a casa, restando in Europa, e pensavo solo a tornare il prima possibile. (Motosprint)
Ne parlano anche altri giornali
Dove eravamo rimasti? Se lo saranno chiesti gli appassionati di Superbike dopo aver vinto i tempi della prima sessione di prove libere del Round di Aragon, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024. Sul tracciato iberico c’è stato il grande ritorno di Toprak Razgatlioglu. (OA Sport)
Queste le parole del rientrante Razgatlioglu che ha detto di sentire che il suo corpo è pronto: “Quando mi hanno visto, tutti mi hanno detto ‘felice di rivederti’! Non sono state quattro settimane facili. (WorldSBK)
GERLOFF BATTE RAZGATLIOGLU: gran giornata per la Casa tedesca Gerloff alla fine della FP2 piazza un 1’49.017 con cui precede di quattro millesimi Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team). (WorldSBK)