SBK Aragon, Toprak: "Ho quasi pianto dopo l’ok, se non fossi tornato qui avrei perso il titolo”

SBK Aragon, Toprak: Ho quasi pianto dopo l’ok, se non fossi tornato qui avrei perso il titolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Toprak Razgatlioglu è tornato nel paddock SBK e per fortuna sua, di BMW e del campionato non come spettatore. Il turco sarà infatti in pista perlomeno per la FP1, prima di essere visitato nuovamente in vista del proseguo del fine settimana. La soddisfazione di Toprak è tangibile, del resto c’è un titolo da inseguire e di conseguenza una leadership da difendere. “Sono molto contento – apre il turco - per tre o quattro settimane non sono tornato a casa, restando in Europa, e pensavo solo a tornare il prima possibile. (Motosprint)

Ne parlano anche altri giornali

Toprak Razgatlioglu è tornato e tanto per mettere in chiaro quali siano le proprie intenzioni, nelle FP1 ha girato in 1’49”021 sette millesimi sotto il record della pista, stabilito lo scorso anno da Jonathan Rea. (Moto.it)

In conferenza stampa Toprak è apparso sereno e sorridente. Ha analizzato con la solita lucidità le prove e ci ha detto cosa pensa posa succedere in gara. L’incidente di Magny Cours non ha lasciato segni sul suo morale, e per quanto riguarda il fisico bisognerà attendere il responso delle due gare lunghe. (Moto.it)

Fin qui nulla di preoccupante, siamo solo all’inizio. Il fatto è che “Ragga” ha dato quasi mezzo secondo al primo degli “altri” e il suo tempo migliore, 1’49”021, è appena 1”più lento del record del tracciato, ottenuto nel 2023 da Jonathan Rea in 1’47”975. (inSella)

Superbike Aragon Prove 1: Toprak rientro da fenomeno ma ce la farà?

Questo pomeriggio nelle FP2, con un colpo di reni nell’ultimo giro utile, Garrett Gerloff ha fatto segnare il crono di 1’49”017, di quattro millesimi più veloce del tempo con il quale Toprak Razgatlioglu aveva chiuso in testa il primo turno di libere del mattino. (Moto.it)

GERLOFF BATTE RAZGATLIOGLU: gran giornata per la Casa tedesca Gerloff alla fine della FP2 piazza un 1’49.017 con cui precede di quattro millesimi Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team). (WorldSBK)

Toprak Razgatlioglu dopo un incidente terribile (qui il video) e tre settimane di stop, senza allenamento e continue terapie, è stato il più veloce nelle prime prove del decimo round … (Corse di Moto)