Scambio Juventus-Milan: ipotesi clamorosa di calciomercato
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso: ecco i dettagli Il calciomercato della Juventus s’accende: le ultime sulla difesa La Juventus ed il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio di calciatori che avrebbe del clamoroso. Il presupposto è molto semplice: si parla di difensori. E secondo quanto viene rivelato dalla Gazzetta dello Sport, i due club potrebbero imbastire uno scambio di cartellini. (Juvenews.eu)
Su altre fonti
Nell'articolo di approfondimento, anche la posizione del fondo Oaktree, proprietario del club meneghino. "Volevano denunciami, ma lui bloccò tutto", quanto ha detto Beretta ai magistrati. (Pianeta Milan)
Piace sempre David Hancko del Feyenoord, così come Fikayo Tomori. Entrambi hanno una valutazione di 25-30 milioni, ma gli olandesi non intendono perdere Hancko a metà stagione, mentre per l’inglese c'e la resistenza del Milan che con Kalulu che ha già rinforzato la diretta rivale. (Tutto Juve)
Da piccolo, ha evidenziato la 'rosea', preferiva il basket. Calciomercato Milan - Mosquera il futuro? Ecco dove può migliorare (Pianeta Milan)
Fikayo Tomori può essere un'opzione per la Juventus? Solamente se il Milan dovesse accettare un prestito con diritto di riscatto, oppure il pagamento a determinate condizioni e magari allungare di un anno l'opzione per il passaggio a titolo temporaneo. (Tutto Juve)
La prima parte di stagione però non è andata come le due società si aspettavano, con risultati altalenanti che le hanno allontanate dalla zona scudetto. Si avvicina a grandi passi la finestra invernale di calciomercato dove i club cercheranno occasioni per rinforzare la rosa degli allenatori. (Chiamarsi Bomber)
Titoli importanti come in particolare lo Intanto tiene banco ancora il calciomercato. (Spazio Inter)