A Cuneo l’ex sede Ubi diventa Andromeda, Cristian Barra: “Omaggio alla galassia preferita da papà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un omaggio alla memoria del padre e alla sua galassia preferita, la più luminosa e più visibile dalla Terra. Si chiamerà «Andromeda» il progetto del Gruppo Barra, impresa edile guidata da Edda Racca e dal figlio Cristian Barra, per trasformare l’ex sede Ubi di piazza Europa in un palazzo di classe premium: «Il più efficiente della città a livello energetico». La presentazione ufficiale è partita oggi, sul sito e i canali social dell’azienda che ha acquisito l’immobile all’angolo con corso Brunet. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi, venerdì 15 novembre, il Gruppo Barra presenta ufficialmente Andromeda, un progetto ambizioso e carico di significato che mira a portare eleganza e innovazione in piazza Europa, nel cuore della città di Cuneo (Cuneodice.it)
La scelta del nome è un tributo al padre di Cristian Barra, Emilio, un appassionato di astronomia che gli ha trasmesso l’amore per le stelle e le galassie. La galassia di Andromeda, la più vicina alla Via Lattea, rappresenta un simbolo di connessione, spiega, tra il passato e il futuro, tra la storia e l’innovazione. (Cuneo24)
Il nuovo progetto del Gruppo Barra viene raccontato in immagini e dettagli su La Guida in edicola e disponibile on line da oggi 14 novembre. (LaGuida.it)