Insider: lo smartphone di design Fairphone 5 con schermo OLED a 90 Hz, chip Qualcomm QCM6490 e fotocamera da 50 MP debutterà il 31 agosto
Abbiamo già scritto molte volte che l'azienda Fairphone si sta preparando per il rilascio del suo nuovo smartphone-costruttore Fairphone 5. Ora grazie all'insider @rquandt sono apparsi su Internet tutti i dettagli sulla novità. Ora, grazie all'insider @rquandt, tutti i dettagli sulla novità sono apparsi su Internet. (gagadget.com)
Su altre fonti
Il medio gamma sostenibile che fa pensare L’azienda dei Paesi Bassi Fairphone ha lanciato l’ultima generazione del suo “smartphone sostenibile e smontabile”, Fairphone 5, il cui prezzo, più che dalle prestazioni hardware e software, è determinato dal supporto a lungo termine, dalla riparabilità, dalla garanzia di 5 anni e dalla sostenibilità dei materiali. (DDay.it)
Fairphone 5: specifiche e prezzo Dopo due anni di sviluppo è finalmente disponibile il nuovo Fairphone 5. Lo smartphone possiede specifiche migliori rispetto al precedente modello, ma anche una maggiore riparabilità e sostenibilità. (Punto Informatico)
Fairphone 5 festeggia i dieci anni dalla creazione dell'azienda, quando nel 2013 Bas van Abel e Tessa Wernink deciso di fondare una compagnia focalizzata sull'ecosostenibilità. Il risultato sono smartphone che si contraddistinguono dal resto del mercato per essere realizzati con materiali etici, in maniera equa e solidale e con un occhio a riparabilità e supporto software. (GizChina.it )
Victor Osimhen è stato il trascinatore del Napoli nella scorsa stagione. Il centravanti nigeriano, nonostante l’infortunio muscolare patito tra ottobre e novembre della scorsa stagione, è riuscito a conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A e ha portato gli azzurri alla vittoria del titolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A garantire una lunga vita allo smartphone c’è anche l’approccio modulare, con 10 elementi sostituibili. (Libero Tecnologia)
Ma non è questo il caso. Fairphone è un'impresa che nasce nel 2010 e ha iniziato a produrre smartphone nel 2013 con un obiettivo molto chiaro: creare un prodotto il cui impatto socio-ambientale sia il più ecosostenibile. (Androidworld)