Salone nautico di Genova, l'edizione 2024 chiude con 120 mila presenze (+2,19%)

Salone nautico di Genova, l'edizione 2024 chiude con 120 mila presenze (+2,19%)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

L’affluenza imponente di visitatori ed il ricco ventaglio di opportunità sono gli elementi centrali che hanno decretato il successo della 64° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, conclusa oggi. Sei giorni durante i quali la leadership autorevole della nautica italiana e i migliori brand internazionali del settore hanno confermato ad un pubblico di anno in anno più maturo ed esigente la centralità di un Salone in grado di inglobare ogni aspetto della blu economy. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La vetrina della nautica internazionale, con oltre mille barche in esposizione, oltre 100 novità e 30 première assolute, 125 convegni e workshop, 1.154 giornalisti accreditati (+1,58%), presenta il bilancio in numeri dei sei giorni di manifestazione. (Travelnostop.com)

Il Salone Nautico Internazionale chiude la 64ª edizione con 120.864 visitatori registrati alle ore 14:00 di oggi, 24 settembre, giornata di chiusura della manifestazione – con un +2,19% rispetto al 2023 nonostante il meteo inclemente della giornata di ieri. (GenovaQuotidiana)

Leggi tutta la notizia I sea trials sulle nostre due imbarcazioni - un 750 allestito per il fishing, e il... (Virgilio)

Turismo, estate zoppicante, Salone Nautico senza tutto esaurito, Gazzolo (Confindustria): «È mancata la promozione strategica»

Genova. La 64esima edizione del Salone Nautico di Genova si chiude con 120.864 visitatori, il 2,19% in più rispetto al 2023. Questo il dato certificato alle 14 del 24 settembre, giornata di chiusura della manifestazione, che tornerà al Waterfront dal 18 al 23 settembre 2025. (Genova24.it)

Un nuovo successo per il Salone Nautico Internazionale di Genova, che chiude la 64esima edizione con 120.864 visitatori registrati alle ore 14 del 24 settembre – giornata di chiusura della manifestazione – con un +2,19% rispetto al 2023 nonostante il meteo inclemente della giornata di lunedì. (La Repubblica)

La vice presidente genovese degli albergatori e del turismo: «L’effetto post-covid l’hanno avuto tutte le città italiane, bene o male. Quindi non è che Genova avesse fatto dei risultati pazzeschi perché era brava, ma perché c’era una crescita generale. (GenovaQuotidiana)