Sparatoria in Wisconsin, la polizia circonda l'area: almeno tre morti,u

Sparatoria in Wisconsin, la polizia circonda l'area: almeno tre morti,u Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno tre morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. Tutti gli aggiornamenti su La Stampa Video Reuters 00:51 (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

figli da questa piaga della violenza armata. Non possiamo 'Scioccante e irragionevole": (Tuttosport)

La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. (ilgazzettino.it)

Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)

Usa, Biden: inaccettabile strage Wisconsin, Congresso agisca

La ragazza che ha aperto il fuoco, conosciuta anche con il nome di “Samantha”, si è poi tolta la vita. Natalie Rupnow, studentessa di 15 anni, ha sparato a un insegnante e ad un altro alunno, uccidendoli. (Virgilio Notizie)

Un giovane ha aperto il fuoco questo lunedì in una scuola privata a Madison, in Wisconsin (USA), uccidendo due persone: un insegnante e uno studente. Lo stesso tiratore, che è un allievo dell’istituto, è stato trovato morto sul posto dalla polizia. (rsi.ch)

Da Newtown a Uvalde, da Parkland a Madison, a tante altre sparatorie che non ricevono attenzione: è inaccettabile che non siamo in grado di proteggere i nostri figli da questa piaga della violenza armata. (Agenzia askanews)