Buone notizie per Gasperini, recuperano due calciatori in vista del Napoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'atalanta recupererà per la sfida col Napoli sia Scalvini che De Ketelaere. Già nei giorni scorsi il difensore e l’attaccante hanno ripreso a lavorare sul campo: salvo sorprese dovrebbero recuperare per sabato prossimo. Scalvini è stato ultimamente afflitto dal mal di schiena, CDK si è trovato ad affrontare un problema al ginocchio: entrambe le situazioni sono in miglioramento. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Domani, martedì 21 novembre, la preparazione proseguirà con una doppia seduta a porte chiuse al Centro Bortolotti. (Atalanta)

Tanti gli interrogativi che accompagnano l’inizio settimana orobico: quanti giocatori potranno recuperare per la sfida ai Campioni d’Italia? Gasperini è fiducioso di riaverne tanti. (Calcio Atalanta)

La partita che inaugurerà il secondo ciclo di Walter Mazzarri in casa Napoli sarà quella contro l’Atalanta: un test, il primo di un ciclo di fuoco per i partenopei, subito di alto livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La redazione di Tuttomercatoweb fa il punto sulla situazione infortunati in casa Atalanta, prossimo avversario del Napoli in campionato: "Ci sono quattro giocatori che già nella seduta di oggi hanno lavorato parzialmente in gruppo, alternando il lavoro individuale a parti insieme al resto della squadra. (Napoli Magazine)

Esonerato Rudi Garcia, sarà la prima gara di Walter Mazzarri alla guida dei campioni d'Italia, approdato sotto l'ombra del Vesuvio per dare una scossa al gruppo azzurro. Al termine della sosta, il Napoli scenderà finalmente in campo ed affronterà l'Atalanta al Gewiss Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

Gasperini può contare sul recupero di Scalvini e di De Ketelaere in vista del match col Napoli. Invece deve fare a meno di Holm e Toloi, leggermente più indietro nella loro tabella di marcia rispetto ai compagni, stanno lottando contro il tempo per essere pronti per la sfida contro il Napoli, nonostante i recenti infortuni. (CalcioNapoli24)