Juve-Lazio, Thiago Motta lo fa ancora: la mossa a sorpresa spiazza tutti

La Juve è pronta a ritornare in campo, dove accoglierà una Lazio che non farà sconti. Viste le tante assenze con cui Thiago Motta deve fare i conti, il tecnico potrebbe sfoderare una novità. Le due settimane di assenza della Serie A stanno per terminare e i tifosi bianconeri sono pronti a ritrovare la Juventus in un’Allianz Stadium da tutto esaurito. La voglia di urlare e di fare il tifo per la propria squadra è la stessa di quella mostrata contro il Cagliari. (SpazioJ)

Su altri giornali

Intesa Sanpaolo si scusa e riconosce l’accesso «ingiustificato» ai dati dei clienti per colpa della «grave violazione delle procedure» messa in atto da un dipendente «infedele». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Prima s’è rivolto a un dottore che gli ha prescritto una medicina, «una leggera terapia farmacologica che mi aiutasse a stare più tranquillo e facesse da freno a questa mia «compulsività» nell’effettuare nell’arco della giornata lavorativa, seppure per pochi secondi, queste attività di inquiry (ricerche di dati, ndr) non sempre legate all’attività lavorativa specifica». (Corriere Roma)

Ha intenzione di impugnare il licenziamento da Intesa Sanpaolo Vincenzo Covielo, l'ex impiegato indagato dalla Procura di Bari per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato. (quotidianodipuglia.it)

Conti spiati, Banca Intesa Sanpaolo indagata nell’inchiesta. I correntisti: “Chiederemo il risarcimento”

Sono 3572 i correntisti, appartenenti a 679 filiali, ad essere stati spiati almeno una volta da Vincenzo Coviello. L’ex dipendente, sottoposto a procedimento disciplinare e poi licenziato da Intesa Sanpaolo lo scorso 8 agosto, è ora indagato dalla Procura di Bari per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato. (Liberoquotidiano.it)

"Io non ho niente da nascondere - fa sapere all'Adnkronos - pago le tasse regolarmente e ho un fratello che è un super commercialista, perciò sono assolutamente tranquilla". (Today.it)

L'istituto, secondo i pm, non avrebbe tempestivamente segnalato agli inquirenti gli accessi abusivi. Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. (La Stampa)