Collovati: "Retegui non ha mai tirato in porta"
Intervenuto durante La Domenica Sportiva, l’ex difensore della Nazionale Fulvio Collovati ha speso parole anche su Retegui. Le parole di Fulvio Collovati “Francia superiore all’Italia in tutto. Avrei accettato tutto, ma non due gol da Rabiot. Il centrocampo azzurro non ha portato palla, né creato opportunità, con Retegui nullo. Non ha mai tirato in porta”. (Calcio Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Troppo bene. Direttamente dalle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini commenta così il k.o dell'Italia in Nations League contro la Francia (1-3): "Conta il giusto, cioè quasi nulla il primo posto sfumato in Nations League. (Tutto Juve)
L'Italia cade a San Siro nell'ultima giornata della fase a gironi della Nations League e a causa del 3-1 con il quale la Francia si è imposta nella notte di San Siro, chiude il raggruppamento 2 al secondo posto, proprio alle spalle dei francesi. (Goal Italia)
Nicolò Barella parla da capitano dopo Italia-Francia, partita nella quale - vista l'assenza di Donnarumma - la fascia l'ha materialmente indossata: "Sicuramente ogni sconfitta è un dispiacere, però bisogna sempre analizzare come arrivano - le parole del centrocampista dell'Inter a Vivo Azzurro TV -. (Fcinternews.it)
Continueremo a lavorare come stiamo facendo. Se siamo stati penalizzati dagli episodi? Siamo andati subito sotto all'inizio, poi quando l'abbiamo recuperata abbiamo iniziato a spingere un po' e a metterli sotto. (Fcinternews.it)
L'ex calciatore della Juventus, dopo la partita, si è tolto anche un piccolo sfizio, postando sui social una foto o meglio un'immagine, un meme, con la quale ha fatto capire di aver provato una gioia particolare, forse doppia, per essere stato decisivo. (Liberoquotidiano.it)
Una sconfitta che fa scendere gli azzurri al secondo posto nel girone di Nations League e adesso i sorteggi si fanno più duri. L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. (ilgazzettino.it)