Denzel Washington in Italia per The Equalizer 3: intervista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzo capitolo della saga diretta da Antoine Fuqua esce il 30 agosto ed è girata a Napoli e dintorni. Nel cast anche tanti attori italiani come Remo Girone. E Dakota Fanning come co-protagonista femminile. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervista ad Andrea Dodero In occasione dell’uscita al cinema di The Equalizer 3, ultimo capitolo della saga con protagonista Denzel Washington, abbiamo avuto modo di intervistare Andrea Dodero, giovane attore italiano che sul set ha realizzato un sogno e ora guarda al futuro. (Gingergeneration.it)
E stavolta a subirne le conseguenze è la Mafia italiana. Per il terzo capitolo di The Equalizer – dal 30 agosto al cinema con Eagle Pictures – Antoine Fuqua e Denzel Washington hanno scelto un piccolo borgo del Sud Italia (Atrani sulla cartina geografica, Altomonte in quella filmica e immaginaria) come sfondo alle vicende dell’inflessibile giustiziere che, dopo aver sconfitto malavitosi russi e traditori della CIA (Equalizer 1 e 2), si trova inaspettatamente a casa in questo paesino incastonato tra mare e montagna. (Ciak Magazine)
In particolare la saga trae ispirazione dalla serie televisiva degli Anni Ottanta Un giustiziere a New York con il personaggio di Robert McCall che viene ripreso con alcune differenze. The Equalizer è un’apprezzata saga action che, negli ultimi anni, sta spopolando nei cinema di tutto il mondo. (Cinematographe.it)
Dall'altra parte, Andrea Scarduzio, resta con i piedi per terra, e anzi punta a migliorarsi, a superare i propri limiti. Approccio americano, talento italiano, e una strada che lo ha portato a duettare con le grandi star. (Movieplayer)
The Equalizer 3 – Senza Tregua, il nuovo thriller d’azione di Sony Pictures diretto da Antoine Fuqua con Denzel Washington. L’attore premio Oscar torna a interpretare l’ex agente governativo Robert McCall nell’ultimo capitolo della saga dell’inflessibile giustiziere. (Cinefilos.it)
Durante un’intervista con Screenrant, Antoine Fuqua ha parlato di The Equalizer 3, da oggi al cinema, e del rapporto tra Denzel Washington e Dakota Fanning. Beh, ovviamente Denzel e Dakota sono in buoni rapporti sin da Man on Fire, che è fantastico. (BadTaste.it Cinema)