Comunicazione Li.Pe. terzo trimestre 2024: scadenza 2 dicembre

Entro il prossimo 2 dicembre dovrà essere trasmessa la comunicazione dei dati delle liquidazioni periodiche IVA (Li.Pe.) relative al terzo trimestre 2024. Tale obbligo, previsto dall’art. 21-bis del D.L. n. 78/2010, richiede l’invio esclusivamente in via telematica tramite la piattaforma “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate, nel formato XML conforme alle specifiche tecniche. (MySolution)

Ne parlano anche altri giornali

Ogni mese porta con sé anche un calendario di appuntamenti con il Fisco. E non fa eccezione quello che sta per iniziare, l’ultimo dell’anno, con i versamenti Iva e Inps, ma non solo. Scopriamo quali sono le principali scadenze fiscali di dicembre 2024 e tutto quello che c’è da sapere per restare aggiornati sui pagamenti da effettuare nel mese che sta per iniziare. (idealista.it/news)

Imposta di bollo Scade il termine per il pagamento dell’imposta di bollo sulle fatture emesse nel terzo trimestre del 2024 Lunedì 2 dicembre - Versamento del secondo acconto della dichiarazione dei redditi Seconda o unica rata dell’acconto Irpef, Ires e delle imposte sostitutive da parte di persone fisiche, società di persone e soggetti Ires (Italia Oggi)

Il” Natale quando arriva, arriva…” diceva una nota reclama pubblicitaria, ma le scadenze fiscali non fanno sconti anche nel mese più significativo per gli italiani. (PianetaDesign)

Ricordati di ricordare...le scadenze di dicembre

Scadenze fiscali di dicembre e gennaio 2025: guida pratica per non perdere le date importanti Scadenze fiscali di dicembre e gennaio 2025: guida pratica per non perdere le date importanti (I-Dome.com)

Dal 1° al 15 dicembre 2024 non sono previste scadenze di particolare importanza a parte quelle in scadenza il 30 novembre che slittano al 2 dicembre in quanto il 30 cade di sabato. (MySolution)

dichiarazione integrativa redditi 2022 per quadro rs contribuenti forfettari. presentazione degli elenchi INTRA 12 e versamento. (La Prima Linea)