Roma, Juric: "Deluso dal risultato e dal rigore non dato. Bisogna trasformare i fischi in applausi"

Roma, Juric: "Deluso dal risultato e dal rigore non dato. Bisogna trasformare i fischi in applausi" Ivan Juric, tecnico della Roma, commenta così ai microfoni di DAZN il pareggio contro il Monza: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Assist fantacalcio Monza Roma – Finisce 1-1 la sfida all’U-Power tra Monza e Roma. Una gara che è stata in equilibrio sin dai primi minuti di gioco e che non ha visto mai una compagine prevalere sull’altra. (FantaMaster)

È tutto pronto per il match delle 18 di Serie A tra Monza e Roma. Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici Alessandro Nesta e Ivan Juric, che riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)

Cambio tra i pali del Monza in occasione della partita contro la Roma: gioca Pizzignacco e non Turati. Ma c'è una motivazione precisa. Obiettivo: trovare la prima vittoria in campionato e allontanarsi dall'ultimo posto in classifica. (Goal Italia)

Monza-Roma diretta LIVE ore 18: Soulé in vantaggio su Baldanzi. Cristante dal 1′

Pochi minuti dopo, però, Dany Mota, da poco entrato al posto di Bianco, si è fatto trovare pronto a due passi dalla porta per il più facile dei tap-in. I biancorossi, dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, hanno subito lo svantaggio siglato da Dobvyk. (TGR Lombardia)

I giallorossi vanno alla ricerca del terzo successo consecutivo in Serie A sotto la guida di Juric La Roma a Monza va a caccia della terza vittoria di fila in campionato, ma arriva alla gara dopo la brutta figura in Europa League contro l'Elfsborg. (ForzaRoma.info)

"Dybala non si sentiva bene e non volevamo rischiare. Soulé ha mostrato grande personalità, non gli riesce tutto bene ma vuole dimostrare di essere forte". Dalla sfida contro l'Elfsborg un solo allenamento: a che punto è la squadra? (Il Romanista)