Malfitano: "Infortunio Buongiorno? Non sono per niente pessimista, ecco a chi darei fiducia"

Malfitano: "Infortunio Buongiorno? Non sono per niente pessimista, ecco a chi darei fiducia" “Senza Buongiorno non penso che Conte metterà Olivera come difensore centrale. Io - ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - sceglierei di far giocare Juan Jesus, perché ha esperienza. Dobbiamo comunque mantenere un po’ di equilibrio e non essere distruttivi nei confronti del brasiliano. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il Napoli non interviene in maniera tempestiva, potrebbe compromettere il prossimo futuro di questa squadra. “Buongiorno? Questa è una mazzata pesante. (CalcioNapoli1926.it)

"Infortunio Buongiorno? La soluzione più affidabile sarebbe quella di inserire Olivera come terzo centrale, ma questo potrebbe voler dire cambiare posizione a due calciatori. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, guarda al match di campionato contro la Juventus, in programma al Maradona il prossimo 29 gennaio, come data plausibile.. (Tutto Juve)

Troise: "Il favorito per sostituire Buongiorno contro il Genoa"

“L'infortunio è una dolorosa tegola sulla testa del Napoli, che dopo le difficoltà con la Lazio era in ripresa. Con l’Udinese si è visto un bel calcio, il Napoli ha fatto capire a tutti che c’è. Questo infortunio - ha detto l'ex azzurro e dirigente Gianni Improta ai microfoni di Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' -non ci voleva, ma è un incidente di percorso che si deve mettere in preventivo. (Tutto Napoli)

Domani sera, la partita contro la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia sarà importante per i giallorossi. Le difficoltà non mancano, con Cristante ancora ai box per una distorsione alla caviglia. (SOS Fanta)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Ciccio Troise, allenatore: “Con l’infortunio di Buongiorno bisogna pensare ad un’alternativa. Juan Jesus sarebbe la più logica avendo sempre giocato in quella posizione ma ha pochi minuti nelle gambe". (AreaNapoli.it)