Dove vedere Inter-Atalanta? Canale 5, Italia 1, Dazn o Rai, ecco da chi verrà trasmessa

L'occasione è grossa per tutti: iniziare il 2025 con un trofeo regalerebbe entusiasmo, orgoglio, soddisfazione. Inter e Atalanta questa sera alle ore 20 italiane si sfidano a Riad nella semifinale di Supercoppa Italiana. In palio c'è la finale, dove Inzaghi o Gasperini incontreranno una tra Milan e Juventus, protagoniste dell'altra semifinale. Inzaghi, che ha l'occasione di conquistare la 6a Supercoppa personale, tiene molto alla competizione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La rifinitura pre partita di stamattina al centro sportivo “Prince Faisal Bin Faht Stadium”, il quartier generale “operativo” dell’Atalanta in questi giorni arabi, non ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione: Gasperini ha preferito tenere sospese le sue scelte, anche per motivare tutto il gruppo in vista di un'eventuale permanenza a Riad fino alla finale. (La Gazzetta dello Sport)

Le quattro formazioni impegnate nel torneo di Riyad salteranno la 19esima giornata di Serie A e recupereranno le rispettive partite a metà gennaio. La Supercoppa italiana, per il secondo anno di fila, verrà disputata in più partite: il nuovo format, infatti, prevede due semifinali e una finale tra le vincenti delle prime due gare. (Goal Italia)

Il primo atto della Supercoppa Italiana parte quest'oggi alle ore 20.00 italiane, con Inter e Atalanta di scena in Arabia Saudita per l'avvio della final four. Nuovo anno, nuove sfide. (Fantacalcio ®)

Verso la Supercoppa: subito i rigori in caso di parità al termine dei 90 minuti

TMW Radio A.Paganin: "Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta" L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)

Tra i convocati mancano ancora Acerbi e Pavard, rimasti a Milano per provare a recuperare e tornare a disposizione per la sfida contro il Venezia del prossimo 12 gennaio. Parte la missione Supercoppa italiana per l'Inter e l'Atalanta. (Tiscali)

Tutto pronto a Riyad dove tra poche ore prenderà il via la Supercoppa Italiana, la seconda edizione a quattro squadre. Stasera alle 20 italiane si gioca la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Domani, alla stessa ora e nello stesso impianto l'Al-Awwal Park, tocca a Juventus e Milan (Milan News)