Conte, preparazione modello Olimpiadi per il Napoli: l’analisi sui nuovi allenamenti

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte ha puntato su una preparazione atletica lunga e faticosa per i calciatori del Napoli. Di seguito l'analisi del noto quotidiano, riportata dalla nostra redazione: "Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cinque-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dell'annata che sta per cominciare. Ecco alcune dichiarazioni (Pianeta Milan)

C'è una importante novità nel programma nel settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida: domattina ci sarà, come di consueto, l'allenamento mattutino con l'appuntamento sul campo di Carciato dalle 10 alle 12. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dimaro, cambia il programma di domani: Conte concede il pomeriggio libero agli azzurri

“Osimhen andrà via perché il suo ciclo al Napoli è finito e perché il club senza Champions non può permettersi di tenere ancora “in gabbia” uno dei centravanti più forti al mondo. (CalcioNapoli24)

Patti chiari, amicizia lunga. Invece la strada giusta da seguire è un'altra: ritrovare l'equilibrio tra il Napoli che aveva vinto lo scudetto e quello che è arrivato un anno dopo al decimo posto. (La Repubblica)

Domattina ci sarà l'allenamento mattutino come tutti giorni fin qui in Val di Sole. Novità nel programma nel settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida. Domattina ci sarà l'allenamento mattutino come tutti giorni fin qui in Val di Sole. (Tutto Napoli)