Ribaltone Osimhen, è cambiato tutto: il Napoli ha deciso

Calciomercato – Il Napoli ha deciso cosa fare con l’attaccante nigeriano attualmente al Galatasaray, svolta inaspettata e cambio strategia. Ai piedi del Vesuvio ci si appresta a passare un sereno Natale dopo la recente vittoria esterna contro il Genoa. Sabato al “Ferraris” gli Azzurri si sono imposti sugli uomini di Vieira per 1-2, restando così al secondo posto momentaneo in classifica. L’Atalanta prima si trova a +2 e se l’Inter dovesse vincere il recupero con la Fiorentina raggiungerebbe proprio la Dea a quota 40. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray e sta disputando una stagione straordinaria nella Super Lig turca, segnando nove gol in 11 partite per i Lions. Tuttavia, il suo periodo in Turchia potrebbe volgere al termine. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante, di origine nigeriana ma con passaporto spagnolo, sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto, che lo ha acquistato in estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. Samu Aghehowa, conosciuto come Samu Omorodion, è tornato al centro delle attenzioni della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, in prestito dal Napoli al Galatasaray, ha segnato fin qui 9 reti in 11 gare di campionato e tre gol, con due assist, in Europa League. Victor Osimhen potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. (Sport Mediaset)

Longari (Sportitalia): "I desideri della Juventus sono ambiziosi ma anche il progetto del club lo è"

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli, colpo di scena per Osimhen! Secondo quanto riferisce TBR Football in Inghilterra, l'attaccante nigeriano sarebbe già in trattativa con il Manchester United per gennaio! Visti i problemi riscontrati da Zirkzee, la squadra inglese starebbe seriamente pensando di ingaggiare il bomber di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Gianluigi Longari, nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, ha parlato il mercato di gennaio che avrà tra i suoi principali protagonisti la Juventus che è alla ricerca di un difensore centrale. (Tutto Juve)