Tmw - Kvara via col placet di Conte: il Napoli lo valuta 100mln e andrà su un altro big

Kvara via col placet di Conte: il Napoli lo valuta 100mln e andrà su un altro big Se Khvicha Kvaratskhelia non rinnoverà il contratto entro la fine dell'anno - e le parti sarebbero ancora distanti - il Napoli lo cederà la prossima estate. A scriverlo è TuttoMercatoWeb.com: "Così senza rinnovo anche Kvara finirà sul mercato, con il placet anche di Antonio Conte. Perché sarà l'ultima estate per guadagnare cifre importanti, dopo che il Paris Saint Germain ha offerto 100 milioni in quella appena trascorsa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguire un estratto dell'articolo: "Certo, si impegna, ha mentalità vincente, convince. Ma il tridente azzurro, per ora, non si tocca. (CalcioNapoli1926.it)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Discorso a parte varrebbe per il Napoli, prima due punti sopra l’Inter, senza coppe europee a complicare il quadro. Quando rinnova Kvaratskhelia? La risposta di Manna, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, preoccupa i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano, ora al Cagliari, è tornato a parlare dell’addio al club partenopeo. “Per gli azzurri provo un amore incondizionato. (Napolipiu.com)

Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli, la vicenda non si sblocca! ADL valuta ipotesi di cederlo in estate

Se la sosta per le nazionali poteva dar modo al Napoli di lavorare in maniera al rinnovo di Kvaratskhelia, ad oggi le cose sembrano aver preso una piega non particolarmente positiva. Le parti sono ancora lontane e sembra non ci sia modo di arrivare a quel punto di incontro che club ed entourage speravano di trovare nel breve giro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvicha Kvaratskhelia continua a lavorare senza sosta in vista dei prossimi incontri di campionato e soprattutto per scrivere la storia di un club storico per il calcio italiano come il Napoli. (Mondo Udinese)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è sempre più incerto. Nonostante i contatti per il rinnovo siano in corso da oltre un anno, la trattativa sembra essere in stallo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere in considerazione l’idea di cedere il talentuoso esterno georgiano già nella prossima estate. (Napolipiu.com)